Harry Schloßmacher

Potentate bashing: di male in peggio!

 
1) Invece di fare il moralista permanente con i potentati, dovrebbero prima osservare e far rispettare la dignità umana ovunque nel proprio paese, ad esempio nei numerosi "ospizi + ospedali AktärsReibach". È ancora troppo spesso calpestato, come è noto. Ma ciò che apprendiamo da lì dovrebbe essere solo la punta dell'iceberg; perché non ci sono ancora veri controlli con il potere di punire - in quella che probabilmente è l'ultima zona tabù/grigia/segreta della repubblica. Quello che sentiamo dai loro ex dipendenti ea porte chiuse sono storie di puro orrore. Sfortunatamente, fino ad oggi, coprire + flirtare è ancora molto importante. E se dipendesse da me, ci sarebbero telecamere ovunque, in modo che il male sia riconosciuto alla radice e trovi una fine solo il più rapidamente possibile. L'ho già ampiamente descritto anni fa in questo articolo: https://www.e-stories.de/view-kurzgeschichten.phtml?41034+sonstige

2) Il grande pestaggio dei potentati iniziò con la "Primavera Araba", che tra l'altro le cose hanno anche trovato la loro propaggine in Ucraina. E cosa ha portato? Niente ! Anzi ! Le condizioni lì sono per lo più peggiorate molto. Nella sola Siria più di 600.000 morti e milioni di feriti! ! Oggi il Paese è un immenso campo di macerie e terreno di gioco per molti poteri, interessi e gruppi. In tutto questo ci sono anche infiniti profughi, che poi diventano un problema altrove, almeno in gran numero. Nel tumulto, nessuno sa davvero come continuare. Un grave errore e una perdita, quindi, voler rimuovere Assad. Non è sicuramente un santo, ma non è mai stato così male per lui! E con tutti gli altri paesi della "Primavera araba" + propaggini, sembra simile. Se i dittatori fossero rimasti lì, oggi avremmo molto più controllo, stabilità, prevedibilità e nessuna carovana di profughi + certi problemi terroristici.

3) La nostra attuale guerra in Ucraina (2023) è almeno un potentato nascosto/COLPO DI PUTIN per l'Occidente. I circoli UE-USA e NATO rischiano persino una terza guerra mondiale per questo. I fanatici guerrafondai lì giocano a poker finché non fa davvero il giro del mondo. E poi nessuno vuole che sia stato... L'esplosione della diga è già un livello di escalation altamente discutibile. Potrebbe segnalare all'Occidente: fino a qui e non oltre! Mi spingi (Putin) ulteriormente in un angolo, quindi non sarai più sorpreso di nulla. Sì meraviglioso, questo è quello che io chiamo un affare! ;-). Grandi prospettive! E se di conseguenza dovessimo tornare all'età della pietra, i sopravvissuti totalmente innervositi e scioccati scuoteranno la testa: stiamo ricominciando da zero. L'intero inferno della guerra solo per pochi pezzi di terra Ucraina e PUTIN-bashing!!

E nessuno crede che un tempo l'intellighenzia vivesse sulla terra...



F A Z I T
Mettere da parte gli unici governanti - per qualsiasi motivo - è oggi tutt'al più un gioco a somma zero, ma soprattutto un gigantesco affare in perdita sotto molti aspetti. Modelli putsch con l'obiettivo di "AUTUNNO/INVERNO arabo" - il mondo non ha più bisogno di niente del genere. Ha già abbastanza problemi così com'è. . .


 

Toutes les droites appartiennent à son auteur Il a été publié sur e-Stories.org par la demande de Harry Schloßmacher.
Publié sur e-Stories.org sur 11.06.2023.

 
 

L´auteur

Bild von Harry Schloßmacher

 

Commentaires de nos lecteurs (0)


Su opinión

Nos auteurs et e-Stories.org voudraient entendre ton avis! Mais tu dois commenter la nouvelle ou la poème et ne pas insulter nos auteurs personnellement!

Choisissez svp

Contribution antérieure Prochain article

Plus dans cette catégorie "Politique & Société" (Nouvelles en italien)

Other works from Harry Schloßmacher

Cet article t'a plu ? Alors regarde aussi les suivants :

- A damn racy woman ! PART--1 - Harry Schloßmacher (Amour et Romantisme)
Heaven and Hell - Rainer Tiemann (Humour)