Giovanni Di Cristofano

PASSIONE ELETTRICA

PASSIONE ELETTRICA

Il bacio si interrompe.

-Vuoi essere sculacciata, amore?

Desiderio e paura negli occhi della gazella.

-Si.

-Col filo elettrico sul culetto?

-Se vuoi.

Mano nella mano verso la camera da letto. Juliet si tira giù le mutandine e si prepara distesa di traverso. Al bordo del letto, in piedi davanti a lei, le prendo la testa tra le ginocchia, le sue braccia si stringono alle mie gambe. Preparo una frusta col filo elettrico.

-Sei pronta?

La frusta le lascia un segno rosso sul sedere. Sconvolta dal bruciore e dal piacere della sottomissione, solleva la testa e si gira, i suoi occhi pieni di gratitudine supplicano ‘ancora’, mentre avida succhia il mio pollice tra le sue labbra.    

Toutes les droites appartiennent à son auteur Il a été publié sur e-Stories.org par la demande de Giovanni Di Cristofano.
Publié sur e-Stories.org sur 20.04.2009.

 
 

Commentaires de nos lecteurs (0)


Su opinión

Nos auteurs et e-Stories.org voudraient entendre ton avis! Mais tu dois commenter la nouvelle ou la poème et ne pas insulter nos auteurs personnellement!

Choisissez svp

Contribution antérieure Prochain article

Plus dans cette catégorie "Amour et Romantisme" (Nouvelles en italien)

Other works from Giovanni Di Cristofano

Cet article t'a plu ? Alors regarde aussi les suivants :

I\'M STAYING ON IN MOSCOW, IVAN IVANOVIC - Giovanni Di Cristofano (Humour)
A Long, Dry Season - William Vaudrain (La Vie)